Casaleggio

Un problema interessante per psicologi, filosofi, antropologi  e politologi: molti italiani colti e intellettuali pensano che da costui verrà la salvezza dell’Italia.

Annunci

5 risposte a "Casaleggio"

  1. Oggi si discute molto del Movimento 5 stelle, se sia democratico o meno, ecc. Casaleggio ne è il fondatore assieme a Grillo, e per così dire l’Eminenza Grigia, colui che esercita il comando. Almeno così sembra, perché la “liquidità” di un movimento non significa necessariamente trasparenza.

  2. Purtroppo la valutazione di quanto accade intorno a Grillo e al signore qua sopra, per l’elettorato va contestualizzata. Occupano un vuoto generato proprio dalle carenze scavate da quegli stessi politici che ora se ne lamentano.Nello scenario politico che ci accompagna da anni, se non decenni, non rischiano figuracce a breve termine. E ciò indipendentemente che la proposta sia seria o risibile, purtroppo.
    È come se io mi presentassi a un concorso di bellezza in un cimitero di zombie. Anche sguercio e sciancato vinco a mani basse. Basta che respiro (necrofili e fan di Tim Burton a parte).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...