Per spiegare ad un alieno chi sia il nostro attuale Presidente del Consiglio non potrei trovare niente di meglio di questa intervista ad una televisione tunisina, una tv con la quale ha avuto un qualche legame, per così dire. Qui l’uomo c’è tutto, senza residui. Nei giorni della caduta di Ben Ali, questo video è da esaminare con molta attenzione. E chissà che ne pensano i leghisti.

Mr. lato B,
Finalmente ha sbagliato l’investimento in Tunisia con il suo cuginetto Ben Alì, che non ha mollato Craxi, ma vedrete che anche questo lo paga con le nostre tasse… come il bunga-bunga di Stato lo paga con i nostri soldi… vedrete il tempo sarà galantuomo…. e ne vedremo di belle !
Sì lui non ha mai pagato una donna !… lui le STIPENDIA da parlamentari, da assessori alla Regione Lombardia… insomma sempre con i soldi di Stato.
Qualcuno sà che si é fatto una legge che segreta indefinitamente le spese del Presidente del Consiglio ?. Imparate da lui…. a fregare gli altri.
E poi che bravo, là invitava di venire in Italia… ma l’altro Mr. B della Lega lo sa ?. Sono inviti rivolti anche al sesso maschile o solo a quelle del bunga-bunga ?
Paolo (Pollo)